Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 10, 23:32   #586 (permalink)  Top
MiniG
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Parlando di instabilità sulla pista di Verona:
1)innanzitutto state discorrendo di un truckino spacciato per 1/16 che ha le dimensioni di un 1/10 scarso e correva in un percorso ideato per gli 1/8.
2)se parlate di un MRevo con hop up azzurri è quello di un conoscente che ci ha girato domanica ,se il suo ha dei problemi di assetto di cui si parla su un altro Forum (H8ita.net) a causa di una modifica "fatt'in casa" che è stata realizzata al fine di porre rimedio alle insoddisfazioni delle sospensioni di serie del MiniRevo che come sanno tutti coloro che lo usano,pisciano olio anche da ferme.(e non solo quelle in plastic ama molte altre in alluminio)
3) la pista di cui si parla dopo 3 ore di utilizzo,il sabato era un po malconcia,alla sera era roba da crawler,per il povero revino comunque un match.
4) La domenica per i MiniRevo la pista era praticamente una serie di binari e fossi da cui per riuscire a guidare era impresa titanica,malgrado cio' in un po ci giravano e si sono divertiti pure parecchio.
In caso invece parlavate di un MiniRevo rosso con l'antennina corta che avete visto girare sabato era il mio e si utilizzo una Spektrum,ma non ha lucine strane ma una ventolina che frulla come una dannata.Il mio non ciondolava molto,dato che ho tenuto olio a bassa viscosità e sospensioni ben caricate di molle progressive e gomme micropin con inserti soffici.In ogni modo a sparlare si fa presto ma certe impressioni dsarebbe meglio darle dopo che si guida su certi terreni ed in particolar modo ,dopo che ,scesi dal palco piloti ci si rende conto delle fatiche fatte a stare in mezzo a delle portaerei con una zattera.

piu vado a vanti a leggere questo 3d piu vedo ostentazione nel dire cosa si aquista e cosa si disfa piuttosto che suggerire cose utili per chi i mezzi li usa per come sono realizzati.

Ultima modifica di MiniG : 12 marzo 10 alle ore 23:35
MiniG non è collegato   Rispondi citando