Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 10, 23:10   #12 (permalink)  Top
grasso
User

Data registr.: 24-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
aimè la VE è un vero cesso, bisogna per forza modificarla ed aggiungere ergal qui e li (esistono kit di modifica per la VE? ) se si vuole girare in pista abbastanza forte, e magari modificare qualche plastichetta senza avere i patemi d'animo!
sicuramente non e paragonabile ad macchine piu costose ma credo che la ve non abbia molto da invidiare alla fusion il la mia ve lo presa con big bore torrette piu spesse e barre antirollio era gia tutto montato sul modello e lo pagato 100 euro in piu in totale 2 lipo da 4000 orion il carica batt sempre orion e la ve modificata con i pezzi sopra citati ho speso 490e facedo 2 conti ho speso 90 euro in piu rispetto una fusion ma ho un carica batt buono non un giocattolo come quello in dot alla fusion e credo che l elettronica esc e motore a 4 poli della orion di serie non si possa proprio paragonare all elettronica di serie di una fusion ho tirato in pista oggi con una fusion di serie e gli do pista di brutto in allungo e in ripresa non ce proprio confronto credo che tutto questo abisso che fate tra una ve e una fusion non ci sia ce da spendere un po di soldi su entrambe sulla ve con un 100 naio d euro si mette diciamo app come ciclistica sulla fusion ce da spendere soldi sull elettronica quindi credo siamo li tutto questo e un mio giudizz probab tutto sbagliato non sono un esperto dell elettrico e il mio primo modello e ormai pure io ho abbandonato lo scoppio:icon_
grasso non è collegato   Rispondi citando