Discussione: T-rex 450 Pro V3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 10, 22:28   #815 (permalink)  Top
matthi
User

L'avatar di matthi

Data registr.: 06-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Mik70 Visualizza messaggio
Rieccomi

L'eli ormai è pronto a volare, settato e calibrato ma il giro non ne vuole sapere di funzionare a dovere.
premetto che sembra tutto ok, i fine corsa sono a posto, tutti i leveraggi perpendicolari al centro ed i controlli del guadagno che funzionano correttamente.

Il problema è una fastidiosa 'zona morta centrale', che è sia eccessiva che asimmetrica. (a sinistra è il doppio circa che a destra).

ho provato di tutto, compensando con trim, con subtrim, ma ogni volta che riavvio il giro si reinizializza sulla nuova posizione centrale, e mi ritrovo le stesse zone morte.

cambiando il gain si riducono in proporzione, ma non si annullano nè diventano uguali.

Per questo motivo sulle radio per auto di qualità esiste la funzione 'throttle acc.' che ti permette di recuperare istantaneamente la dead zone appena muovi lo stick, ma non mi pare di aver trovato nulla del genere sulla radio dell'eli (uso una Aurora 9).

a proposito, ho due eli, un 450 PRO ed un 450 Sport, entrambi con il GP750, entrambi con lo stesso comportamento.

Escludendo quindi che si tratti del giro difettoso, direi che si tratta di regolare il giro o la radio, ma non so come fare.

qualcuno mi aiuta?

grazie
avevo anche io il tuo problema,lìho risolto agendo nel menù degli esponenziali,adesso non ricordo bene come,se vuoi controllo!
matthi non è collegato   Rispondi citando