premesso che come tutto ciò legato alla pubblicità e un pò falso ed ingannevole ,non penso ci sia bisogno di dire il perchè .....penso che se uno riesce ad interpretare il succo dell'articolo rcm sia un ottima rivista di modellismo a 360°
bisogna prendere tutto con le pinze ovviamente,il loro fantastico potrebbe essere associato al buono, c'è da preoccuparsi della parola fragile ,il fragile vuol dire ocio che ti si tronca in 2 tra le mani, il discreto vuol dire scarso rtr dalle dubbie qualità , abbastanza lo assocerei ad insufficiente.
su alcuni mezzi lo percepisci che il giornalista ti stà quasi dicendo che in realtà si stà parlando di un ce@@o senza alcun motivo di esistere e spesso usano la frase per chi si avvicina.......quando la senti basta devi abbandonare l'articolo .
il 70% dei mezzi testati sono mezzi rtr ne carne ne pesce ,c'è l'articolino interessante su l'ultimo mezzo da pista da competizione, la prova del motore nitro top di gamma, la buggy del momento...... ,ma è una piccola parte della rivista ,per il resto solo mezzi da gioco/cazzeggio .
tutto sommato una buona rivista ,va interpretata e capita ,ma da l'opportunità di vedere un ampissima gamma di modelli in commercio, tratta tutto ciò che è modellismo dinamico terrestre, ha il mercatino dell'usato ,offre la possibilità al lettore di porre domande e ricevere risposte da veri professionisti del settore, offre moltissime foto molto belle e dettagliatissime.....