Riuppo il topic per portare aggiornamenti sull'auto:
domani tempo permettendo sarà la mia quarta uscita giornaliera in pista con questo modello a questo punto posso esprimermi nettamente a favore di questo modello che ricordiamo anche se uscito in versione Elettrico e non esiste lo scoppio è comunque una conversione o meglio puo accettare sia lo scoppio sia l'elettrico (almeno sul telaio).
Che dire, il motore è parecchio potente 2700 ed un esc da 120 A che all'inizio ho ritenuto uno schifo......ora mi sono accorto di una cosa, ovvero (e non ne conosco il motivo) se monto un pacco batteria da 4000 25 C come quello in dotazione è difficile controllare l'auto risulta molto violenta, poi ho preso un pacco batteria da 5000 mah 40C e l'auto è diventata docilissima sul misto ed ovviamente potente sul veloce.
Fin'ora non si è rotto nessun pezzo, nessun gioco sulle plastiche insomma solidissima (ed alle prime due uscite ho fatto certi botti da vero principiante non conoscendo l'auto), certo a mio avviso non puo competere con auto nate per elettrico come la Hyper 9E, o le future auto nate proprio per elettrico ma cmq per tutta la dotazione consegnata (attenzione a prendere la seconda versione quella con radiocomando a 2.4 che oltretutto ha i pignoni della trasmissione in acciaio temprato, pero state attenti a fermarvi dopo una scarica di pile e stringere tutte le viterie perchè non cè piu il frenafiletti dalla casa specie sui due supporti motore) e per il costo di 395 la ritengo la migliore RTR del mercato attualmente.
Vediamo di fare domani qualche video se ci riesco e se trovo qualche anima pia che mi riprenda mentre la faccio girare!
|