Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 10, 18:05   #2866 (permalink)  Top
col.and
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
x vs0587:
quello della horizon non sembra male, a 15 euro. Però se in futuro pensi di cambiare giroscopio con uno serio ti conviene fare la spesa ora e ti prendi un ds520 sui 40 euro, oppure un futaba 9257 che mi pare sta sui 50-60 euro.
_____________________

Cmq ho notato una cosa strana sulla mia coda. Ho del gioco sulle manine portapalini. Ho fatto un video per farvi capire meglio.
In pratica il raccordo a L tra servo di coda e slider sta fermo, ma le manine hanno gioco e ruotano un poco... è una cosa norrmale? a voi ci fa?

Ciao, conosco benissimo il difetto, l'avevo anche io, ho risolto cambiando il gruppo leverismo di coda con uno in metallo. Ora ho di nuovo un piccolo movimento che, in volo, mi crea quel piccolo ritardo nella risposta gyro/servo/coda.
il servo comanda di spostarsi di un millimetro (un buon servo, chiaramente), ma la coda riceve solo mezzo segnale, perchè 0.5 mm liperdo in quel famoso gioco.....quindi la coda la perdi.
Soluzione: piccola rondella tra la scatola nera rotonda e le due forcelle, o, più velocemente, gira del filo di ferro dove c'è il gioco. Voilà, precisione assoluta ottenuta!
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando