Citazione:
Originalmente inviato da alfredo8989 è un elicottero molto stabile mi sembra strano che si comporti in questo modo con te
sicuramente hai sbagliato i settaggi o l'hai usato mentre c'èra vento !! |
Il vento c'era sicuramente, quello che mi pare stranissimo e' che i miei tentativi di "strafe" (come si chiama in elicotteriano l'andare di traslato dx/sx?) per compensarlo non sortivano nessun effetto. Cioe' la stessa manovra con il blade msr la dovevo dosare col contagocce perche' appena inclino un po di lato sto' msr ci si butta come un pazzo (lo dicevo nell'altro thread: avanti/indietro bradipo, traslazione dx/sx ci si butta immediatamente che sembra quasi si voglia cappottare di lato, tant'e' che senza vento lo uso con il telecomando in "easy" che limita di molto la reazione) e il vento lo contrastava eccome, con il CB180D invece come se non avessi fatto niente, eppure ho portato lo stick praticamente a fondo corsa, avrei dovuto generare almeno reazioni altamente scomposte. Eppure da fermo i servi si muovono tutti come dovrebbero.
Per quanto riguarda i settaggi non ho toccato niente, trattandosi di kit rtf!
Certo che se e' lento cosi' nelle reazioni, non e' molto divertente, lo provero' al chiuso appena riesco a sostituire le pale di coda :-)