Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 10, 13:55   #10 (permalink)  Top
maverikk86
User
 
L'avatar di maverikk86
 
Data registr.: 09-07-2009
Residenza: Limatola(VolturnoFly)
Messaggi: 462
Citazione:
Originalmente inviato da KenZen Visualizza messaggio
La squadretta è quella che è montata in origine. L'asta scorre liberamente e il gruppo coda anche.
Provando a settare la sensibilità al 50% (quindi senza blocco coda) la coda sbacchetta se lo sollevo a 20/30 cm altrimenti gira su se stesso.
Se nn trimmo quasi tutto a dx l'eli gira mentre si solleva.
Sul manuale non porta nulla in quanto l'eli è rtf. Sono stato io a smontare la coda perchè sono un idiota ed ho avvitato e svitato a cavolo.... gli uniball dell'asta per cercare di avere una posizione neutra con la squadretta a 90.
il problema è che non conosco la posizione neutra del mio rotore di coda e quindi sono andato ad occhio dato che nn sono in grado di fare hovering.
Ho quindi provato a mettere la squadretta a 90 e il rotore di coda al centro della sua posizione in modo da avere una corsa uguale a dx ed a sx ma in questo modo devo correggere con il trim tutto a dx per non farlo girare su se stesso.
Ma quando dai tutto trim a dx,hai ancora un po di corsa per poter andare oltre?Cioè una volta che il trim sta tutto a destra,smonta la squadretta,mantenedo sempre la stessa angolazione della squadretta,riporta i trim a 0 e rimonta la squadretta,quello che voglio sapere è se fai questa operazione,hai ancora un po di corsa sui palini o arriva a battente?
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando