Discussione: soldi buttati...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 10, 11:02   #2 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da lannomarco Visualizza messaggio
ciao ragazzi,questa discussione la apro perche non è giusto che ci rubino i soldi......si si perche proprio questo mi è successo... una cosa davvero brutta e voglio segnalarla a tutti coloro che acquistano on line....e ne siamo in tanti è ovvio.......ho fatto 2 ordini dal sito rcjetsunlimited.com e dopo 1 mese circa ho contattato il signor rick mowery chiedendo se la merce era partita...e mi ha risposto che aveva avuto dei problemi in magazzino e avrebbe spedito il tutto presto.....dopo 1 altro mese contatto di nuovo il signore e mi dice che non capisce il perche non mi è stata spedita la merce e avrebbe provveduto personalmente a vedere cosa fosse successo....dopo altri 10 giorni chiedo informazioni x sapere com' era la situazione,ma non ottengo risposta,cosi dopo altri 10 giorni chiedo di essere rimborsato o anche di avere la possibilita di poter prendere qualche articolo in cambio se ha problemi con quelli da me ordinati....ma niente risposta...ho spedito altre e mail l'ultima minacciando di pubblicare questa storia,ma niente niente il signor rick è sparito...il mio ordine è di 2 serbatoi uat e una piastra per valvole per un totale di 133,21€ pari a 185 dollari circa....volevo solo farvi presente questo perche non è giusto!!!!!!!!!!!e queste persone vanno tenute alla larga!!!!!grazie per la vostra attenzione e buoni atterraggi:-))))ps.da alcuni giorni il sito non mi appare nemmeno piu......fregato!!!!bravo rick...
Ma tu avevi notizia di qualcuno che avera comprato da questo sito ed era rimasto soddisfatto? La rete, anche ne nostro settore, è strapiena di ladri di polli e non è bene fidarsi ciecamente di qualcuno solo perché ha un nome "ammeregano" e un sito tutto lucette e lustrini dal nome altisonante. Temo proprio che tu debba dire addio ai tuoi soldi. Se accetti un consiglio, la prossima volta rivolgiti a qualcuno "certificato", magari in Italia. Forse spenderai di più, ma solo in apparenza, a giudicare da quello che ti è appena successo. Un'ultima cosa: "mower" in inglese significa "tosaerba". Mi sa che il sedicente signor Mowery il nome se l'è scelto non a caso...

--------------------------------