Discussione: soldi buttati...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 10, 10:48   #1 (permalink)  Top
lannomarco
User

L'avatar di lannomarco

Data registr.: 16-12-2009
Exclamation soldi buttati...

ciao ragazzi,questa discussione la apro perche non è giusto che ci rubino i soldi......si si perche proprio questo mi è successo... una cosa davvero brutta e voglio segnalarla a tutti coloro che acquistano on line....e ne siamo in tanti è ovvio.......ho fatto 2 ordini dal sito rcjetsunlimited.com e dopo 1 mese circa ho contattato il signor rick mowery chiedendo se la merce era partita...e mi ha risposto che aveva avuto dei problemi in magazzino e avrebbe spedito il tutto presto.....dopo 1 altro mese contatto di nuovo il signore e mi dice che non capisce il perche non mi è stata spedita la merce e avrebbe provveduto personalmente a vedere cosa fosse successo....dopo altri 10 giorni chiedo informazioni x sapere com' era la situazione,ma non ottengo risposta,cosi dopo altri 10 giorni chiedo di essere rimborsato o anche di avere la possibilita di poter prendere qualche articolo in cambio se ha problemi con quelli da me ordinati....ma niente risposta...ho spedito altre e mail l'ultima minacciando di pubblicare questa storia,ma niente niente il signor rick è sparito...il mio ordine è di 2 serbatoi uat e una piastra per valvole per un totale di 133,21€ pari a 185 dollari circa....volevo solo farvi presente questo perche non è giusto!!!!!!!!!!!e queste persone vanno tenute alla larga!!!!!grazie per la vostra attenzione e buoni atterraggi:-))))ps.da alcuni giorni il sito non mi appare nemmeno piu......fregato!!!!bravo rick...
lannomarco non è collegato   Rispondi citando