Discussione: Primi passi nel 3D
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 10, 09:19   #13 (permalink)  Top
alberto2
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Penso che il problema principale non sta nel fatto se cominciare con l' acro normale o il 3D.
A mio parere cosa acora più importante, sta nel pilotare realmente.
Voglio dire, che le varie figure o di acro classica o 3D non devono essere fatte a casaccio o seguire un ordine banale, quindi dove ti porta il modello.
Penso che dovremmo prima di ogni cosa sapere quello che dobbiamo fare seguire un ordine di figure, possibilmente in uno spazio e quota ben precisa.
Che ne pensate?
Quello che scrivi è vero, ma di non facile applicazione.Io ho imparato tutto da solo, sul campo, quindi alla buona, ciò significa che ho imparato prima il 3D che l'esatta esecuzione dell'acro tradizionale.Non che sia un problema, ma se avessi avuto qualcuno che mi seguisse seriamente sarebbe andata diversamente e meglio, sarebbe più esatto imparare prima le manovre dell'acro classica e impostarsi su un box di volo corretto, in asse pista, dinazi a noi, e in seguito inserire nel programmino alcune figure 3D.Comunque sia, se non segui da''inizio tutto ciò lo fai comunque dopo, come nel mio caso, dopo aver imparato a volare e ottenuto padronanza sulle basi del volo, mi sono buttato a capofitto nel 3D, l'ho assimilato, ma poi mi sono reso conto che dovevo tornare sui miei passi ed eseguire bene l'acro tradizionale, x ottenere un programmino misto e maggiormente pulito.
__________________
ONLY 3D & FPV


alberto2 non è collegato   Rispondi citando