Citazione:
Originalmente inviato da Almval Ciao , anche a me capita a volte ( 1 ogni 15 circa) che la radio si porti da sola in mode 1 , attenzione!!! si potrebbe sfasciare l'heli, se avete delucidazioni fateci sapere, grazie |
strano, cercherò di sapere se risulta anche ai rivenditori. Io ho utilizzato finora radio Wk ed Esky, tutte in modo due, e non ho riscontrato alcun inconveniente. Prima cosa: sicuri di avere SEMPRE gas a zero a trim del gas a zero? Secondo: queste vostre (due) radio, sono wk2402 e sono nate in modo2 o sono state modificate da 1 a due? E semmai da chi?
ciao
p.s. mi viene in mente una cosa: sarò noioso ma nelle procedure prevolo ci sarebbe anche quella di controllare il corretto funzionamento di tutti i comandi e dei servo. SEMPRE (possibilmente): è un fattore di sicurezza per gli altri e anche per noi stessi. Un CB100 non fa e non si fa male, ma se e quando avrete robetta più sostanziosa far del male o romperla non è cosa furba.
Di recente mi fermo in un campo dove svolazza un tipo con un t-rex450... la brezza è poca, tiro fuori il mio cb100 e provo... urka, va indietro... richiudo e guardo il tipo e poi altri suoi amici arrivati di lì a poco svolazzare... Quando arrivo a casa mi accorgo che la radio era settata per il Lama2-1, quindi l'elevatore era al contrario...(e cierto che andava indietro, il povero cb100, altro che brezza maligna).
SEMPRE controllare i comandi, prima di staccarsi da terra...