Citazione:
Originalmente inviato da Vi77 puo' interessare a me
il piatto ciclico.... sono certo che non potro' fare altro che migliorarlo |
già con quello piatto ciclico, elimini l'80% dei giochi, fidati, in quanto quello originale ha il cuscietto centrale volvente in plastica ed è quello che prende giochi, poi se vuoi migliorare ancora senza spendere cifre per la testa in metallo, upgradi anche le levette del mixer ed il was-out, con poca spesa, in quanto queste levette con cuscinetto costano veramente poco, togli tutti i giochi, oggi ho ripovato il mio shuttle upgradato........e senti che mi è successo, metto in moto dò gas e lo vedo barcollare paurosamente come se fosse sbilanciato di brutto, eppure domenica andava....??? dò gas e non si alza e il motore stenta a prendere giri, dò un occhio al traking delle pale....e sono fuori di brutto, regolo le pale ridò gas e nulla barcolla in modo pauroso trema tutto come fosse epilettico, allora smanetto sulle curve, che prima andavano benissimo, ma nulla, spengo sconsolato pensando cosa le sia successo, lo poso a terra, lo guardo meglio e mi accorgo della madornale caprata che ho fatto........ho montato le pale all'incontrario......non ditemi nulla mi sono detto già tutto da solo.....rigiro le pale rifaccio il tracking perchè era fuori rifaccio le curve e ora và da dio.........azz azz e riazz, e pensare che ero andato a provarlo per farle la messa a punto definitiva, ho passato il pomeriggio a rimediare agli errori commessi.....meditate gente meditate...hihiih