Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 10, 23:18   #8 (permalink)  Top
corallini1
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
bhè io ho beccato due amici che da un pò non vedevo più...da un pò che non volavo ma ora ho ricominciato , prima faceva troppo freddo heheh , non ho l interfaccia del regolatore ma domani provvederò perchè l ho comperato da un amico e proverò a inserire come avete detto voi intensive e vediamo se questa spia scompare!!! che caprone che sono!!! se non tenesse il carico staccherebbe!!!... naturamente ma pensavo volesse avvertirmi hi hi hi domani setterò bene il regolatore e vediamo come andrà per ora ragazzi vi ringrazio e vi aggiorno domani o dopo appena riuscirò a settarlo, me lo fà solo avendo cambiato il motore prima non avevo problemi, strano

la spia si accende non quando lo stik èal massimo ma quando la curva sorpassa il 75% del gas perchè provando sotto il 75% questo problema non sussiste ho riprovato oggi , il settaggio del regolatore l ho fatto molto tempo fà perciò dovrei dargli una registrtina ai parametri e poi vi farò sapere se la spia si accende ancora !!!! grazie ragazzi vi farò sapere gentilissimi come sempreeee

speriamo di non impazzire ancoraaaaaa

Ultima modifica di corallini1 : 11 marzo 10 alle ore 23:22
corallini1 non è collegato   Rispondi citando