Discussione: Maglietta Del Forum
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 10, 19:08   #35 (permalink)  Top
mancione
User
 
L'avatar di mancione
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: Lucca - Heidelberg
Messaggi: 944
Ciao a tutti e complimenti a bimoto per l'idea della maglietta!!!
Premetto che non sono un frequentatore di questa sezione visto che sono (o almeno, provo a esserlo ) un aeromodellista. Comunque questa cosa della maglietta potrebbe interessare anche a me, quindi provo a dare il mio contributo e vi propongo come le farei io.

- Allora prima di tutto ok per simbolo, tipo scudetto, sul davanti e nome dietro!

- Per i colori starei sul tema del forum riprendendone il frontespizio della prima pagina (in questo caso immagino ci vorrebbe l'autorizzazione del Barone)

- Per il colore delle magliette sceglierei tra il nero e il rosso come qualcuno aveva proposto( o farne due versioni così uno sceglie... )

- Mi piacerebbe che questa iniziativa coinvolgesse tutto il forum e sarebbe carino che all'interno dello scudetto sul davanti ci fosse un simbolo stilizzato delle sezioni rappresentate nel forum: aere, elicotteri, macchine, navi, treni (in rigoroso ordine alfabetico ) Essendo all'interno dello scudetto non sarebbe un particolare in più da stampare e quindi più caro...

Non ho ancora pensato a fare i cinque simboli stilizzati ma immaginatevene uno al centro del rosso nello scudetto...

Come ho detto sarebbe bello che questa idea si estendesse a tutto il forum però per questo ci vorrebbe un sostegno dall'alto per una diffusione più ampia della proposta...

Che ne pensate?


Marco.
Icone allegate
Maglietta Del Forum-maglietta-rossa-fronte.jpg   Maglietta Del Forum-maglietta-rossa-retro.jpg   Maglietta Del Forum-maglietta-nera-fronte.jpg   Maglietta Del Forum-maglietta-nera-retro.jpg  
mancione non è collegato