Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 10, 19:58   #649 (permalink)  Top
RedLine
User

Data registr.: 14-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Visualizza messaggio
E' strano però.
Certo che con degli scatti del genere sicuramente non puoi volare....sarebbe troppo pericoloso.

L'antenna comunque non la rimettere avvolta nel modo di prima attorno al tubo.
L'anello in ferrite mettiglielo ugualmente nel cavo che dal regolatore va alla ricevente.....solitamente molti esc ne sono già forniti dalla fabbrica.

Non credo invece che ci sia una sorta di incompatibilità tra i servi e la ricevente che usi?
Quali servi e ricevente monti?
L.
ciao, i servi sono "tower pro" non molto conosciuti .. erano in kit con l'heli ... intanto per fare hovering me li tengo .. appena prendo più dimestichezza deciderò se cambiare componenti a questo (quindi sostituire i servi, pale ecc..) oppure se prendere direttamente un nuovo calsse 500 o 600 di marca ..

ad ogni modo PENSO che non sia un problema di incopatibilità perchè i servi a terra vanno perfettamente .. solo quando l'heli è in moto danno problemi..

oggi ho rismontato tutta l'elettronica e nel rimontare ho notato che se sposto/do dei colpetti col dito sulla ricevente i servi scattano .. ho subito pensato che magari sia partito il quarzo oppure tutta la ricevente ...

preso un nuovo quarzo al negozio, montato e mi sono accorto che ho buttato 12€ nel cestino visto che il quarzo è incopatibile (stessa frequenza di quello prima ma i servi impazziscono e non rispondono ai commandi della tx) il negoziante mi ha detto che non posso restituire il quarzo

stò seriamente pensando di passare a 2,4Ghz prendendo il modulo spectra + optima 7 e non pensarci più .. avevo intenzione di fare questo passo più avanti visto che ora ho già speso abbastanza per l'heli..

mah ..
RedLine non è collegato   Rispondi citando