Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 10, 18:40   #647 (permalink)  Top
Luca1977
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da RedLine Visualizza messaggio
ciao, niente da fare .. non era l'antenna .. in uqalsiasi posizione la metta non cambia nulla .. tenendo l'heli in mano e accellerando rimangono sempre queste fastidiose interferenze .. i servi proprio fanno degli "scatti" repentini (ma di escurisone ampia) e poi ritornano nella posizione dello stick .. qusto accado ogni qualche secondo in modo irregolare .. in questo modo è impensabile fare staccare da terra l'heli ..

ho ricontrollato anche altre cose e ho visto che la barra antirotazione del piatto è in metallo (mentre solitamente è in plastica) e forse sfregando con il perno (anch'esso in metallo) crea le interferenze .. infatti non si dovrebbero mai avere parti in metallo che si sfregano poprio per questo motivo ..

in allegato c'è la foto ..


ho provato ad "isolare" l'asticella di guida con del nastro ma in questo modo non entra più nella barra di guida .. eventualmente dovrei provare a limare la guida in metallo per allargarla .. così potrei isolare l'asticella che diverrebbè più spessa .. che ne dite?

però rimane il forte dubbio che possa essere l'esc .. un anello in ferrite potrebbe cambiare qualcosa o nel caso fosse proprio l'esc sono costretto a cambiarlo?


grazie
E' strano però.
Certo che con degli scatti del genere sicuramente non puoi volare....sarebbe troppo pericoloso.

L'antenna comunque non la rimettere avvolta nel modo di prima attorno al tubo.
L'anello in ferrite mettiglielo ugualmente nel cavo che dal regolatore va alla ricevente.....solitamente molti esc ne sono già forniti dalla fabbrica.

Non credo invece che ci sia una sorta di incompatibilità tra i servi e la ricevente che usi?
Quali servi e ricevente monti?
L.
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando