Citazione:
Originalmente inviato da mr_nice bene signori.. partiamo da basi certe e assodiamo sto' guaio di coda che affligge i tanti - di scatola il kds col suo bel gyro ha settaggi di limit e ritardo a 0 impostato su digital e normal per quanto riguarda i micro interruttori, quindi i 9g marcati kds sono dei digitali.. ergo sum. Su questa base si dovrebbe giostrare per i vari settaggi, punto 0 etc etc come piu' volte descritti in questo Club. Secondo me il problema forse e' la troppa precisione che non puo' essere raggiunta perche' parliamo comq di un mezzo che rappresenta un compromesso, ben lontano quindi da condizioni di perfezione che richiedono ben altri componenti e/o qualita' costruttive. Fermo restando che i pezzi e pezzetti sudetti fanno comq il loro sporco lavoro, magari girera' un po' di qua e un po' di la.. ma alla fine nel volato credo che non dia questo gran fastidio, magari in hov non e' piantato fermo e fisso come tutti vorremmo.. ma tutto ha un prezzo.. ahia, non a casa un buon giro costa, non dico quanto ma la meta' si, di tutto l'eli. Oppure mi sbaglio ?? Al max il dimensionamento del servo originale e' un po' miserino.. a tal proposito i piu' esperti dessero cortesemente lumi a riguardo consigliando quale servo sia piu' indicato per ottenere migliorie tangibili.. ma alla fine quello che conta e' sempre lui.. benedetto Gyro. )) O no ???? |
No, non ci siamo.. I servi standard sono degli analogici da 9g da ben 0.3s di velocità! Io ho messo un digitale da 0.16s di velocità e non ne vuole sapere di andare meglio dei servi standard..
Di fabbrica il limit è all'incirca ad 80 e non a zero (se il limit fosse a zero il servo non si muove); non è in ds; e il delay è all'incirca a metà..
Mi lamento perchè non sono problemi trascurabili, sono sbacchettamenti che mi fanno perdere il controllo e non è bello per un principiante!