Discussione: Incomincia la....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 06, 16:23   #27 (permalink)  Top
Vietto
User

L'avatar di Vietto

Data registr.: 21-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da redaniel
Ti credo, li' e' peggio del Righi!!!

Anche se un tempo dalla Malanotte ci si lanciava col deltaplano!!!! Non so ancora se e' cosi', pero'!!
Ma al righi si vola, alla malanotte appena ti allontani vai giù come una pietra, provato con uno tzagi...
I deltaplani continuano a lanciarsi, ogni tanto si lanciano anche dal montemoro
Citazione:
Originalmente inviato da redaniel
Se non ricordo male li' dal Colletto ci volavano con maestrale, lato oppsto ad Artesina (dietro il Mondole')!!! Ricordo il freddo!! Brrr!! Pero' che cosa fantastica!!! Tutto cio' mi ha convinto ad appassionarmi ancora di piu' a questo fantastico hobby!!!

Ciaps, Red
allora.. se conosci un po' prato e artesina, secondo me si potrebbe volare dalla piazza della seconda biglietteria, quella di sopra, in quel punto c'è una valle con una gran bella corrente (si vede soprattutto quando sale la nebbia), noi li abbiamo solo fatto dei test e si volava. Ha solo un enorme difetto è molto vicino alla strada principale e sopra a un'altra strada, quasi per niente trafficata ma è pur sempre una strada.

Un altro posto che mi hanno suggerito è dal rifugio balma, volado dietro il rifugio, li siduramente il vento non manca.... anzi... se non mi sbaglio è il posto più ventoso di prato...
Senno si potrebbe provare in cima al verde, ma sinceramente ora non ho presente com'è il pendio, se non mi sbaglio è roba da lasciarci un modello a ogni atterraggio...
Cmq in tutti questo posti si vola sempre con lo stesso vento, mi pare

Questo WE vado in su, mi guarderò in giro un po' meglio.

Genoa Slope Soaring Team
Vietto non è collegato   Rispondi citando