Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Potresti fare una sorta di mezzo "T".
Attraversi il carrello da destra a sinistra e ritorni al punti di partenza e poi la distendi lungo il tubicino.
In questo modo l'antenna non solo sarà ben disposta per la ricezione, ma smaltirai la lunghezza del filo.
Ciao.
L, |
ciao, niente da fare .. non era l'antenna .. in uqalsiasi posizione la metta non cambia nulla .. tenendo l'heli in mano e accellerando rimangono sempre queste fastidiose interferenze .. i servi proprio fanno degli "scatti" repentini (ma di escurisone ampia) e poi ritornano nella posizione dello stick .. qusto accado ogni qualche secondo in modo irregolare .. in questo modo è impensabile fare staccare da terra l'heli ..
ho ricontrollato anche altre cose e ho visto che la barra antirotazione del piatto è in metallo (mentre solitamente è in plastica) e forse sfregando con il perno (anch'esso in metallo) crea le interferenze .. infatti non si dovrebbero mai avere parti in metallo che si sfregano poprio per questo motivo ..
in allegato c'è la foto ..
ho provato ad "isolare" l'asticella di guida con del nastro ma in questo modo non entra più nella barra di guida .. eventualmente dovrei provare a limare la guida in metallo per allargarla .. così potrei isolare l'asticella che diverrebbè più spessa .. che ne dite?
però rimane il forte dubbio che possa essere l'esc .. un anello in ferrite potrebbe cambiare qualcosa o nel caso fosse proprio l'esc sono costretto a cambiarlo?
grazie