Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 10, 12:38   #15 (permalink)  Top
goose77
User

L'avatar di goose77

Data registr.: 02-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da goose77 Visualizza messaggio
scusa ma non capisco quale sia il problema.... quello che tu hai elencato è il kit consigliato dalla multiplex, meglio di cosi?

io ho il l'acromaster con quel kit e devo dire che il motore himax è veramente spettacolare , non ha niente da invidiare ai motori hacker, secondo me gli himax sono un gradino superiore agli hacker, decisamente piu prestante , io ci volo in 3d con lipo 3 celle da 25C da 2200 mah, elica apc SF 11x4,7 non con la electric consigliata , va da pauraaaaaaaaaa, ci fai tutto quello che vuoi, per 6 minuti di fila.

gli assorbimenti elencati nel tuo link sono un po sballati , il mio assorbe sui 40/42 A

ciao
azzz.. scusate ... ho letto male il titolo ..... pensavo chiedessi info sul motore dell'acromaster da montare sull'acromaster .. non sul parkmaster... con qeusti nomi simili si fa confusione ... ritiro quello che ho detto prima... la cosa mi sembra un po esageratina...
secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org
goose77 non è collegato   Rispondi citando