Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 10, 10:22   #1507 (permalink)  Top
Edoardo_Vr
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
son contento che sei riuscito a trovare una radio 2.4 che ti piace
Comunque io sono rimasto parzialmente deluso dal losi 1700, ero abituato alla potenza mostruosa del mamba 2200, e con il 1700 vedevo sul rettilineo che non andava come volevo, cioe' a batteria carica carica, tipo il primo minuto va' come mi intendo, poi pian piano cala, e dopo tipo 5 minuti sul rettilineo sentivo che mi mancava qualcosa, anche in volo, vedevo che se saltavo male era difficile ritirare su il naso anche andando a tavoletta.
Leggendo in giro tutti dicono che il 1700 a 4S ha tutta la potenza necessaria, pero' forse il mamba mi ha abituato male, in ogni caso ho gia' trovato la soluzione, mandero' il buggy a 5S, a 5S dovrebbe andare circa come il mamba 2200 a 4S, forse qualcosa di piu', e inoltre e' l'occasione per prendere delle lipo piu' leggere, prendero' delle 5S 3000 40C, cosi perdo un buon 70-80 grammi
Gaspa... è una vita che lo dico al tuo compare!!!! il 1700 è un ottimo motore ma devi spararlo almeno a 5s per farlo volare... altrimenti vai di 2100kv che, da quello che ho visto in pista, è un signor motore!
Edoardo_Vr non è collegato