Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 10, 00:53   #1914 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Grande Naft..mi mancava giusto una tua conferma sul materiale della
jconcepts, che mi piace di + e costa un paio euro in -

Stasera ho finito di storare le G3 e le life
le G3 hanno pochi 0.0x di sbilanciamento..quindi tutto ok
ho cmq un G3 in attesa di trasformazione da s4 in s3..
ne ho comprate un paio a Vr uno l' ho usata l' altra è ancora immacolata..ho deciso di lasciarla così fintato che non si avvicina un ritorno in pista..

Fatto balordo:
mi è gia successo altre volte e anche a Vr mi è capitato..ai 5 pacchi life da 6s che uso x il revozzo..faccio una scarica di tutti i pacchi life e quando vado a ricaricarli il cb mi da ogni sorta di errore, da input, da celle non viste ecc.
di 5 pacchi se va bene ne riesco a caricare di nuovo 1 o 2...

poi quando a casa sul banco ricarico gli stessi pacchi questi non fanno una piega....si ricaricano perfettamente..x dire dei 5 pacchi messi in storage 4 bilanciamenti perfetti senza una minima differenza 0.00

ora..uso sempre lo stesso hyper 720i..quello che cambia è l' alimentatore nelle cariche, ai box uso un portatile da 20A che però è un 16A a casa un cubo tosto da 20A puliti, ulteriore differenze nelle cariche, ai box le life arrivano diciamo "stressate" anche se almeno una 20ina di min. riposano prima di essere ricaricate, mentre la carica in casa avviene con celle a "riposo"..

mie ipotesi..
l' alimentatore non ce la fà dopo un pò a caricare a 4C i pacchi 6s life..e l' hyper a quel punto perde la testa..
l' altra..che le mie saldature soffrano lo stress a cui sono sottoposte in parte meccanico e in parte dovuto dalle temperature..

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando