BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Tutto su Phoenix RC
Discussione: Tutto su Phoenix RC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 10, 01:02   #46 (permalink)  Top
victor66
User

L'avatar di victor66

Data registr.: 27-12-2008
phoenix

Ciao a tutti, Antonfly hai il mio stesso eli a differenza della radio, io ho una Futaba T 12 FGH e la tua che radio é? dalla foto non capisco comunque bell'eli, flight6 qualche volta mi capita di volare on line e se ci si becca mi farebbe piacere anche perchè vedo solo server stranieri e non riesco mai a volare con degli italiani come me. Qualcuno, non ricordo chi aveva chiesto come si esegue il volo rovescio su phoenix, beh ti dico che dopo mille peripezie e grazie a tanti esperti qui sul forum che hanno avuto pazienza alla fine ci sono riuscito (azz per capirlo è stata dura e ho aperto anche una discussione se non ricordo male su volo rovescio col phoenix) comunque devi selezionare l'interruttore idle up ON, io ti dico come ho fatto nel mio caso se sbaglio qualche esperto mi potrà correggere, dopo di che non dovrai fare altro che girare l'eli e dare gas al contrario così facendo almeno per quanto mi riguarda l'eli vola rovesciato in quanto se non erro dovrebbe cambiare il passo. Spero in qualche mopdo di esserti stato utile. Ciao a tutti
victor66 non è collegato   Rispondi citando