Tutti i Tulix in cui si sia evidenziato il problema e di cui siamo venuti a conoscenza sono stati regolarmente assistiti.
Nel caso della persona che aveva scritto lamentele al riguardo, è stato pienamente soddisfatto non appena venuti a conoscenza del problema.
La politica del distributore è riconoscere pienamente tutte le assistenze dovute , come sempre ci siamo comportati nella nostra storia prima come Supertigre e quindi come Safalero.
I Tulix in vendita all'estero sono stati da noi immessi su tuttto il mercato europeo e fanno parte delle medesime produzioni arrivate in italia.
saluti
Safalero
Citazione:
Originalmente inviato da elaporolista Se lo prendi in Italia sicuramente no visto che la filosofia del distributore è negare l'evidenza come dimostrano i vari tulix sfasciati e non sostituiti.
Se lo prendi all'estero mi pare siano in offerta per cui ti esce il regolatore nuovo. Ho visto solo che hanno (all'estero) portato la batteria da 10 a 13C di scarica. Ma qualche sito dovrebbe proporlo anche senza ammennicoli.
Il punto è che il regolatore è dimensionato correttamente per il motore, ma opera in condizioni limite ovvero nessun raffreddamento e cavi molto lunghi.
Se tutti i suoi componenti non sono al top della qualità ti pianterà sicuramente. Questo spiega perché i soliti fortunati non hanno avuto problemi, alcuni hanno perso il modello dopo vari voli e altri lo hanno perso subito. |