Discussione: Trex450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 10, 19:27   #5 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Ciao A Tuttti Finalmente Sono Riuscito A Settare Almeno In Parte Il Mio Trex. Volevo Sapere Da Voi Se Lo Sbandamento Del Modello In Fase Di Decollo Verso Destra E Poi In Volo Lo Sbandamento Verso Sinistra Siano Una Cosa Normale.
Io Fino Ad Adesso L'ho Fatto Volare Corregendolo Accetto Consigli...
C'e' Nessuno Che Conosce Il Sistema Di Misurare Il Passo Senza Comperare Lo Strumento O Se No Che Strumento Mi Consigliereste?
Ciao Mauro
se hai tutto originale, fatti dare i parametri di massima da qualcuno che lo vola già. Se invece hai elettronica custom, beh allora ti deve aiutare un esperto. Come ti hanno già spiegato altri, prima di tutto devi iniziare dal pitch del rotore, e qui ci vuole il pitch gauge (lo strumentino, appunto, costa poco ed è indispensabile). Forse è superfluo dirlo, ma RICORDA DI STACCARE I CAVI DEL MOTORE, quando fai i vari settaggi... Poi devi controllare gli angoli dei servocomandi, poi regolare il gyro, ecc ecc... poi dipende come lo vuoi volare, e se c'è vento oppure no... Insomma, sono modelli che richiedono davvero pazienza e scienza... Se non fossero tali, sarebbero dei paciosissimi coassiali o al più a passo fisso.
rugrug non è collegato   Rispondi citando