Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Per la " poca serietà" mi riferisco in particolare al 5#8 ma anche ad altri non recenti di cui non ricordo i nomi comunque pronto a ricredermi.
Però intanto noto che già gli fai due appunti di cui uno, quello del gyro che interviene con ritardo mi sembra un pò gravino... ma lo fà solo quando ti stacchi da terra la prima volta o anche in altre occasioni ?
Facci sapere quando lo provi fuori..
Grazie ragazzi per i consigli e i ..."referti" che ci date.
ciao
baracca1 |
chi ha un minimo di confidenza coi grossisti cinesi, sente a mezzi denti che la Walkera non lavora proprio al top, e che loro in primis ci devono mettere una pezza... Molti modelli vengono immessi nel mercato non ancora finiti (ovvero non a punto). Diciamo che è una ditta INNOVATIVA, ma la qualità è altra cosa. Esky è meglio, ad esempio, anche se non ha finiture luccicanti o rotori in metallo... Il CB100 INVECE è sicuramente un ottimo prodotto, al pari del 5#10 e del Creata400 (ma guai a romperlo, non si sa chi te lo ripara, se non lo fai da solo...). Prendete un manuale dell'Esky o ancora meglio della Align e capirete che cosa voglio dire.