Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 06, 12:25   #1 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Crown 3 è il momento della verità!!

Ragazzi anche se il mio ARLECCHINO se la sta tirando le per lunghe e la cappottina del mio crown 3 non è ancora pronta...Io..non ho saputo resistere!
Così, dopo aver risolto i 1000 e più enigmi della ricevente,che dapprima con QUARZO FM singola conversione, impazziva,poi,col quarzo FM doppia conversione impostato su EUROPE, impazziva (mi ha causato un crash!), ho risolto impostandola..PPM UK!!! hiihh
Dunque, ecco a voi questo meraviglioso gioiello.

E' L'ELICOTTERO PIU' STABILE CHE CI SIA!! MEGLIO DEL TREX e....UDITE UDITE meglio del WALKERA 36..Ogni volta che riscopro un nuovo gioiellino, io pronuncio questa frase,perdonate il vizio

Configurazione, CROWN 3 ROBBE, Servi per il piatto HITECH HS 55, coda FUTABA 3107, gyro 401, Ricevente FM dual conversion,Batteria TANIC2200.

Ecco il primo test...Mi convinceva ma..insomma.
A causa della ricevente pazza, il crash..con la conseguente AMMACCATURA delle pale originali che COMUNQUE,badate bene, non hanno mai consentito a questo eli di esprimere tutte le sue potenzialità!
http://www.webalice.it/alexxz/models/originale.wmv

L'ingegno di AlexxZ non si è fatto attendere
E così getto il mio occhio allupato su una rivista con abbondanti giovini dal corpo caliente..PEr l'appunto accanto a tale rivista vi era lui:IL DRAGONFLY 36..! Osservo le sue pale..mmm..belle..le tocco..mm..non male. OK! Le svito.
Ed ecco le pale del DRAGONFLY 36 sul CROWN 3...
Ragazzi,incredibile...Incredibileeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeee
http://www.webalice.it/alexxz/models/crown36.wmv

Guardate che roba....!
Questo giocattolo è da oggi in poi il leader della mia squadra..hihihi l'ho settato alla perfezione, e appena smette di piovere...3d!!!!!!!!!!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando