Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 10, 14:28   #3139 (permalink)  Top
gas78
User
 
Data registr.: 09-10-2003
Residenza: Bologna
Messaggi: 88
Invia un messaggio via ICQ a gas78 Invia un messaggio via MSN a gas78
Citazione:
Originalmente inviato da _Fabio_86_ Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho provato a cercare qualcosa di simile e a seguire qualche consiglio, ma non ho risolto il problema: ho il blade msr da una settimana circa e devo dire che mi sto divertendo decisamente in casa...il probelma è che ultimamente la coda sbacchetta e ogni tanto stando in hovering la bestiolina comincia a girare su stessa...riesco a controllarla e a riportarlo stabile, ma dopo un pò sembra che di nuovo impazzisca...
non capisco se può essere dovuto al giroscopio che non funsiona bene o a qualche conseguenza ai crash (nulla di eccessivo: divano, tappeto e qualche volta muro, ma a un metro d'altezza) dato che non fanno mai bene..oppure ho pensato alla batteria..
avrò fatto circa 25 voli...e ora...mmm..mi dà questo piccolo problemino...
grazie a tutti..
ciao ciao
Non ho mai sentito che a nessuno sia mai impazzito il giroscopio.. provo a darti due idee su cosa potrebbe essere in alternativa:

Potrebbe essere il motorino di coda che soffre per una botta (controlla che il fondo del motore sia al suo posto) oppure magari l'elica del motore di coda si e' "appiattita" e il motore si scalda per cercare di tenere la coda ferma (quando comincia a muoversi senti se il motore e' caldo).

Do per scontato che quando attacchi la batteria lasci calibrare il giroscopio lasciando il blade immobile appoggiato a terra.. altrimenti potrebbe essere quello.
__________________
-Gas- (www.gaskb.net)
E-flite Blade mSR + Spektrum DX7 = uno spasso
Cerco: 1:8 on-road elettrico / da elettrificare

Ultima modifica di gas78 : 10 marzo 10 alle ore 14:35
gas78 non è collegato   Rispondi citando