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Originalmente inviato da HenselGretel ho comprato le batterie Monza da 130 e vanno alla grande...
ogni tanto comunque va rifatto il bind, perchè la correzione del trim diventa estrema..
capita anche a voi? |
Quanti voli ha alle spalle il tuo eli ? Se sono molti potrebbe essere ora di cambiare il motorino di coda.
Poi, anche se so che non dovrebbe essere collegato.. da quando ho cambiato la radio e sono passato alla dx7 non ho piu' dovuto trimmare a fine scarica (e cmq anche con la radio di scatola il trim era decisamente limitato.. diciamo 3-4 click)
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Originalmente inviato da ElDiaNitro Ciao a tutti e scusate se mi intrometto gente, ma siccome mi sono fissato anche io con il "microbo" volevo sapere se ho fatto bene a ordinare il modello RTF mode 2, visto che ho il pollice allenato con il radiocomando della macchina che ha il gas a sinistra... Il negoziante ha insistito tanto a farmi cambiare idea, secondo lui perché un domani posso avere delle difficoltà con i modelli più grandi. Perché i radiocomandi "seri" sono solo mode 1? |
Credo che sia assolutamente una questione di abitudine e di comodita'.. Io personalmente preferisco il mode 2, in modo da avere il collettivo tutto su uno stick, ho provato in passato (con un Twister
) il mode 1 e non mi sono trovato per niente bene.
Poi, magari, a certi livelli avere gas e ciclico su due stick separati puo' avere dei vantaggi.. ma assolutamente ne ignoro il motivo.
E cmq, per farti un esempio, un ragazzo che conosco vola in mode 3 (mode 2 completamente invertito).. i gusti sono gusti