Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 10, 11:57   #3135 (permalink)  Top
gas78
User
 
Data registr.: 09-10-2003
Residenza: Bologna
Messaggi: 88
Invia un messaggio via ICQ a gas78 Invia un messaggio via MSN a gas78
Citazione:
Originalmente inviato da HenselGretel Visualizza messaggio
ho comprato le batterie Monza da 130 e vanno alla grande...
ogni tanto comunque va rifatto il bind, perchè la correzione del trim diventa estrema..
capita anche a voi?
Quanti voli ha alle spalle il tuo eli ? Se sono molti potrebbe essere ora di cambiare il motorino di coda.
Poi, anche se so che non dovrebbe essere collegato.. da quando ho cambiato la radio e sono passato alla dx7 non ho piu' dovuto trimmare a fine scarica (e cmq anche con la radio di scatola il trim era decisamente limitato.. diciamo 3-4 click)

Citazione:
Originalmente inviato da ElDiaNitro Visualizza messaggio
Ciao a tutti e scusate se mi intrometto gente, ma siccome mi sono fissato anche io con il "microbo" volevo sapere se ho fatto bene a ordinare il modello RTF mode 2, visto che ho il pollice allenato con il radiocomando della macchina che ha il gas a sinistra... Il negoziante ha insistito tanto a farmi cambiare idea, secondo lui perché un domani posso avere delle difficoltà con i modelli più grandi. Perché i radiocomandi "seri" sono solo mode 1?
Credo che sia assolutamente una questione di abitudine e di comodita'.. Io personalmente preferisco il mode 2, in modo da avere il collettivo tutto su uno stick, ho provato in passato (con un Twister ) il mode 1 e non mi sono trovato per niente bene.
Poi, magari, a certi livelli avere gas e ciclico su due stick separati puo' avere dei vantaggi.. ma assolutamente ne ignoro il motivo.
E cmq, per farti un esempio, un ragazzo che conosco vola in mode 3 (mode 2 completamente invertito).. i gusti sono gusti
__________________
-Gas- (www.gaskb.net)
E-flite Blade mSR + Spektrum DX7 = uno spasso
Cerco: 1:8 on-road elettrico / da elettrificare
gas78 non è collegato   Rispondi citando