Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 10, 09:46   #48 (permalink)  Top
gioqui
User

L'avatar di gioqui

Data registr.: 30-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
forse alla fiera di verona, anno dopo anno, si compra sempre peggio.
ma di novità per quanto mi riguarda ce ne sono state da vendere.

come sempre Safalero/Multiplex resta un riferimento importante per il nostro mercato interno.

Quanto a Robbe...che dire? hanno un catalogo che ricorda l'enciclopedia treccani e novità a gogò.

Trovo però davvero davvero incredibile che nessuno abbia nemmeno menzionato lo stand di HorizonHobby ( per Altro il più grande, il più elegante e certamente il più accogliente di tutto l'evento ) dove di prodotti e novità ne erano esposte a josa.
beh si dopotutto è solo la più grande società al mondo che ha deciso di entrare prepotentemente sul mercato europeo ed italiano, è impensabile pretendere che la si noti.

forse è per pigrizia mentale che si parla sempre e comunque dei soliti nomi noti.
sforziamoci ad ampliare i nostri orizzonti.

condivido invece il discorso che per fare buoni acquisti non necessariamente si debbano fare centinaia di Km. e che certamente in taluni casi gli acquisti migliori si facciano via web ( se non altro non si rischia di acquistare fondi di magazzino travestiti da grandi occasioni )

non bastano effetti speciali e qualche bambinella poco più che maggiorenne scosciata per fare un evento
ma forse fanno più storia 4 prodotti disposti su altrettanti 4 tavoli da picnic ricoperti con altrettante 4 tovaglie...ma di quelle buone però, quelle che si tolgono dalla naftlaina nelle grandi occasioni....

tutto ciò lo trovo davvero molto ma molto triste

ovviamente tutto ciò che ho detto potrebbe essere completamente sbagliato...
pazienza mi scuso in anticipo.

buoni voli a tutti
Alex
Ottimo intervento...condivisibilissimo....sarà che HorizonHobby lo seguo sul web.
A me personalmente lo stand , non in quanto tale ma per i suoi prodotti , che mi ha impressionato è Piccoleali.
Aveva dei Warbirds veramente belli ad un costo , a mio parere GIUSTO, infatti appena possibile mi prendo P51D "german captured".

Può visionare la scheda: http://www.piccoleali.it/prodotto-142793/VQ-MODEL-P-51D-MUSTANG-GERMAN-CAPTURED-ARF-46.aspx
gioqui non è collegato   Rispondi citando