Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 10, 02:03   #3160 (permalink)  Top
Fantus
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da namanata Visualizza messaggio
Oggi dopo un anno di voli con coassiali, passo fisso e ore al simulatore, nottate perse a leggere manuali di istruzione sul montaggio di questo ed altri elicotteri, nonchè lo studio del manuale di massimo aita dopo tutto questo mi sono rotto i cosiddetti ed oggi finalmente ho acquistato un mini titan sotto consiglio di un pilota die li con vari anni di esperienza e del negoziante di fiducia ( al quale ho lasciato da un anno a questa parte svariati milioni ). Ho tutto il kit e la radio devo cominciare a montare per poi passare a servi gyro lipo e caricabatt. Sono nuovo del forum e mi piaceva condividere con voi la mia avventura modellistica (più una malattia).
Benvenuto!
Buon montaggio! Ora, prossimo compito, dopo manuali, testi, e via dicendo, dovrai leggerti TUTTO questo thread per non fare una domanda già fatta!
Scherzo, ovviamente.
Ottimo il fatto che hai già usato il simulatore. Continua a usarlo.
Per il montaggio vai tranquillo, non ci sono cose particolari da indicare, ricorda solo il frenafiletti quando previsto e non serrare troppo le viti, soprattutto se aggrappano sulla plastica.
Poi per il settaggio ci sarà tempo, probabilmente sarà la parte più complessa, ma lì a Roma sicuramente troverai qualcuno disposto ad aiutarti anche di persona.
E per i primi voli non dimenticarti il Training Kit!

Buon divertimento!
Fantus non è collegato   Rispondi citando