Discussione: club del walkera CB180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 10, 00:38   #133 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da kappa400 Visualizza messaggio
confermo che la batteria e' quella del cx2.
per la radio mi e' sembreto di capire che quella col display digitale viene data con il walkera CB180D,quello per intenderci senza fusoliera del bel222.
riguardo alla distanza di utilizzo non ti so' dire molto,per vari problemi non l'ho ancora provata bene ,forse esco sabato a volare.
confermo che le squadrette dei servo sono quelle del blade cx2
adesso e' piu' reattivo,con vento di muso si muove,ovvio non si puo' pretendere che sfrecci via pero' ti permette di controllarlo.
ho provato a fare hovvering con vento abbastanza forte per le sue dimensioni,e se riesci a decollare lo tieni li.
per ora posso dirti che secondo me e' molto meglio di un coassiale,che rimane sempre piu' limitato,sopratutto con leggero vento.
ciauz
Io ho comprato il CB180Q, proprio perchè mi preferisco gli eli con fusoliera, da RC711.com ed è con radio digitale (WK2402), poi confermo a Poldark che per renderlo più reattivo, non avendo spazio all'interno della fusoliera per sostituire la squadrette, ho spostato gli uniball del rimando alla flybar sull'ultimo foro esterno, ed è migliorato molto rendendo a questo punto inutile il cambio delle squadrette ai servi, bisogna però regolare nuovamente il settaggio del piatto dopo aver eseguito lo spostamento dei suddetti uniball.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando