Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 10, 00:09   #47 (permalink)  Top
marcopatton
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da batt...man Visualizza messaggio
Ciao pazzopilota,
a parte il fatto che questo è un forum libero e come tale vanno rispettate le idee altrui...

per quanto poi col tuo intervento sei stato inopportuno e per di più hai dimostrato di essere male informato:

ho telefonato proprio stasera alla ditta ALBERTMODEL per maggiore sicurezza prima di risponderti, ma già ero sicuro di quello che mi avrebbero detto;
tel. 030 29 64 xx (per non fare pubblicità), mi ha risposto la signora che mi ha già anticipato quello che poi mi ha confermato il marito successivamente, e cioè:
"... mi sono rimaste poche scatole oramai di questi kit, una o due, mi pare della top flite o giù di lì, e forse altre due impolverate lì in alto allo scaffale e non sò neppure di cosa si tratta; telefonatemi domani che ve lo faccio sapere..., mi dispiace, io non prendo più di queste scatole, oramai nessuno ha più voglia di costruire..."

Quindi, prima di dire "roba da matti"... informati meglio ... pazzopilota

...naturalmente con simpatia.
ciao.

.................................................. ......................
...posso assicurarti che Albert Model ha una "riserva" di kit datati eccezzionale !!
...bisogna però andare di persona a visitare il negozio...ma sopratutto la cantina
Puoi trovare di tutto !...i prezzi non sono (giustamente) da saldi, ma c'è da lasciarci gli occhi ... (oltre al portafoglio !...)

ciao Patton
marcopatton non è collegato   Rispondi citando