Discussione: club del walkera CB180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 10, 21:54   #131 (permalink)  Top
Poldark
User
 
L'avatar di Poldark
 
Data registr.: 23-10-2009
Residenza: Teglio (Sondrio)
Messaggi: 201
Io l'ho allontanato di circa 15 metri e non ho avuto problemi...non appena scende un po' il vento provero' ad allontanarlo ancora di più...
In ogni caso confermo che è all'esterno con un po' di brezza è meglio di un coassiale.
Certo nasce per andare incontro a chi proviene da questi ultimi, e quindi è settato affinché la stabilità prevalga sull'agilità (ciò non toglie che un principiante totale è meglio che si fornisca almeno di un training kit, visto che pale principali e di coda sono abbastanza delicate).

Kappa, oltre alle squadrette dei servi modificate (hai usato quelle del cx2?) hai provato ad agire sulla vite dell'extent della 4in1?

Per renderlo più pronto si possono anche spostare i braccetti di rimando della flybar sul foro centrale..chi ci prova ci faccia sapere le sue impressioni! (io come già detto aspetto temperature più clementi e venti meno forti).

Ho ordinato anche i più leggeri pesi flybar del 5#10....vedremo.

Inoltre lipo da 850ma come quella del blade cx2, (io uso le hyperion) in quanto più leggere di circa 10 grammi, finiscono con il renderlo ancora un po' più agile.

Cadal infine, su questo 3d, ha realizzato una bella conversione brushless per il motore principale: spero che presto, pur nella sobrietà che lo contraddistingue possa fornirci ulteriori impressioni di volo in presenza di leggero vento.
Ciao a tutti!
__________________
v-max z + 5G4 + blade cx2 + CB100d + cb180d

Ultima modifica di Poldark : 09 marzo 10 alle ore 22:00
Poldark non è collegato   Rispondi citando