Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 10, 21:12   #3145 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
... ed ecco il mio Mini Titan finalmente assemblato del tutto! (vedi foto)

La testa è smontata per permettere il settaggio del piatto, che inizierò dalla prossima volta. Tutto il resto della meccanica così come l'elettronica sono al loro posto e funzionanti (almeno apparentemente).

Grazie a tutti per gli interventi dedicati a noi principianti (fateli sul Barone please e non in chat o altro, anche io sono di quelli che un forum è già sufficiente per farmi perdere abbastanza tempo!). Anche se mi par di capire che seguire pedissequamente il manuale sia già un buon inizio, giusto? Ho qualche dubbio ancora sul settaggio del gyro (ho quello E-sky) ma magari quando inizio a smanettare mi si chiarisce... in ogni caso qualsiasi suggerimento o commento è benvenuto!

Ciao, grazie per sopportarmi

P.S: Scusate il doppio post di stamattina ma non potevo non usare un post dedicato per salutare Coderzone, principale colpevole dell'acquisto del mio MiniTitan!
ciao bello !
Felice di risentirti !
Allora quando ce lo fai vedere in volo il tuo Titanino ?
(oh, io me lo so venduto.... sai che dopo 7/8 mesi con lo stesso eli c'ho voglia di cambià... è come le donne, hai presente ? mica puoi tenè la stessa tutta la vita... )
Saluto ! E fatti sentire anche per telefono, che magari ci rifacciamo un voletto assieme !