Citazione:
Originalmente inviato da bimoto per la corrente: il Comune di Pietrasanta ci ha già tolto un 30% di terreno.......... Pensa te se ci danno una mano per la corrente! mannaggia loro. Certo che se fossero solo auto elettriche sarebbe un altra cosa. Ed invece con gli scoppio han tutti i vicini contro!!!!!
Per i generatori: anno scorso hanno usato solo un generatore e ad esso c'era attaccato anche il minibar e le luci.
Ora le luci non ci sono più ( non ci sono più i box!!!!).
E poi porterò anche il mio generatore.
Parliamo quindi di due da 5Kw e uno più piccolo, ma non sono quelli del BRICO.
Io col mio ci collegavo il pC della ditta per i collaudi di apparati elettronici.....
E i cronometristi ci attaccano i loro PC e il sistema di rilevamento tempi.
E poi hooooo io vi do quel che ho : rimane sempre la possibilità di attaccarsi alla auto a 12Vcc.........
Ricordo che la manifestazione è ad ingresso gartuito
Costo richiesto solo per fare la gara cronometrata! |
Ovvio che essendo gratuita nessuno può pretendere niente anzi tanto di cappello!!! mi ero fatto avanti perchè magari non tutti sanno che per manifestazioni e per raduni di qualsiasi genere si può chiedere al comune alcuni privilegi tra cui la corrente noi l'anno scorso abbiamo partecipato alla manifestazione ecologica e loro ci hanno fornito la corrente!!!
per il discorso elettrico/scoppio ecco perchè tra un decina (e stò largo) di anni la nitro la potranno buttare nel secchio!!!!
elettrico forever!!!!!!!!!!!!!!!!!