Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 10, 20:47   #80 (permalink)  Top
sentenza
User

L'avatar di sentenza

Data registr.: 03-06-2006
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
per la corrente: il Comune di Pietrasanta ci ha già tolto un 30% di terreno.......... Pensa te se ci danno una mano per la corrente! mannaggia loro. Certo che se fossero solo auto elettriche sarebbe un altra cosa. Ed invece con gli scoppio han tutti i vicini contro!!!!!

Per i generatori: anno scorso hanno usato solo un generatore e ad esso c'era attaccato anche il minibar e le luci.
Ora le luci non ci sono più ( non ci sono più i box!!!!).
E poi porterò anche il mio generatore.
Parliamo quindi di due da 5Kw e uno più piccolo, ma non sono quelli del BRICO.
Io col mio ci collegavo il pC della ditta per i collaudi di apparati elettronici.....
E i cronometristi ci attaccano i loro PC e il sistema di rilevamento tempi.

E poi hooooo io vi do quel che ho: rimane sempre la possibilità di attaccarsi alla auto a 12Vcc.........

Ricordo che la manifestazione è ad ingresso gartuito

Costo richiesto solo per fare la gara cronometrata!
Ovvio che essendo gratuita nessuno può pretendere niente anzi tanto di cappello!!! mi ero fatto avanti perchè magari non tutti sanno che per manifestazioni e per raduni di qualsiasi genere si può chiedere al comune alcuni privilegi tra cui la corrente noi l'anno scorso abbiamo partecipato alla manifestazione ecologica e loro ci hanno fornito la corrente!!!

per il discorso elettrico/scoppio ecco perchè tra un decina (e stò largo) di anni la nitro la potranno buttare nel secchio!!!!

elettrico forever!!!!!!!!!!!!!!!!!

sentenza non è collegato   Rispondi citando