Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 10, 19:04   #2803 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Felix78 Visualizza messaggio
ti spiego in 4 parole......io ho ancora il modello vecchio per intenderci....quello con capottina bianka....appena tolto dalla scatola....aveva il servo di plastica solito....tower pro...la distanza frà uniball e centro servo era quasi a 13mm andava in binding da tutte le parti......sia con limit a 140% per intenderci...sia al minimo...mi pare 60% ma problemi non ne aveva....adesso che ho montato sto' savox ho sistemato anche il problema del binding perkè accorciato la distanza uniball.....diciamo che attorno al 80% ho uniball circa a 10mm..(un filino di piu') in normal va' che è uno spettacolo.....una volta dato un colpetto di trm sta' dove lo metti e contrasta alla grande....in avcs diventa una skifezza assoluta.......non mantiene la coda nella posizione (già le prove di sensibilità e giri motore le ho fatte....) di piu' non so' ma il problema rimane......unica cosa la cinghia un filino molle.....ma i denti non saltano......boh....soluzioni????
il trim della coda e' meglio tenerlo a zero,visto che hai il servo digitale devi mettere anche il delay a zero ,ma forse questo gia' lo hai fatto,poi segui la procedura che ti ha descritto coland che e' quella giusta.
  Rispondi citando