Citazione:
Originalmente inviato da pazzopilota ciao Carissimo!
Mi peremetti ben una piccola aggiunta al tuo commento: se "quelli della Flitework" ti hanno mandato ad un loro rivenditore é successo x una semplice ragione: la Flitework vuole ASSOLUTAMENTE l´appoggio dei rivenditori italiani - e credimi che ogni giorno aumentanono - se poi Doriano si fá un pó vivo esagerando NON dovrebbe disturbarti per niente - LUI é uno che lavora giorno e notte che ti piace o no - ridere fessamente nascondendosi dietro un computer ti sta proprio bene - a noi altri non fá niente, perché io mi chiamo Andy e hó l´enorme piacere di fungere d´agente per la Flitework, una ditta fantastica, moderna, pien di energia - allora giú con le tue braghe: come ti chiami?
ci vediamo ad Ozzano |
mmmmmm... cosi' i clienti li perdi......
devo dire che il fatto di sommare la fiera dell'elettronica a quella deil modellismo è stata azzeccata, mi servivano quattro puttanate, ne ho prese venti.......
ci ho portato i bimbi ( biglietto "aggratiss") cosi i soldi del biglietto glieli ho trasformati in piccoli doni, ed ho passato una bella giornata con loro, guardando pure i giocattolini che piacciono a me ( e qualche gnoccolona che, casualmente , passava di la), e anche altre opere d'arte .
tenete conto che la settimana scorsa sono stato ad hannover, al cebit, fiera che fino a poco tempo fa era considerata un must per cio' che riguarda telecomunicazioni e informatica, da dove sono uscito depresso per aver toccato con mano ( ce ne fosse stato ulteriore bisogno) la crisi: gli espositori sono un quarto di quattro anni fa'....