Citazione:
Originalmente inviato da ciottambero non ho ben capito cos'è che non si puo' settare dalla radio con il gy 401 futaba,la corsa del servo?Perchè io ce l'ho e la corsa la regolo proprio dalla radio.Io sono uno che compra da hobby e proprio ieri ho preso un' altro clone del gy 401,che è uguale al vostro e la differenza con l'originale secondo me c'e',sopratutto in coda bloccata,fa fatica a tenere il centro.Tra l'altro l'ho montato sull'hk 500 che non è nervosissimo,fuguriamoci su un 450 bello cattivello.Volando sto parlando,in hoovering nessun problema.Costa anche tanto meno e ci puo' stare.Ma il mitico 401........ |
Io col gy 401 futaba + servo 9257 ho sempre regolato la corsa attraverso il limit del giro e non si puo fare in nessun altra maniera, almeno con i servi digitali e questo era un punto debole del 401 futaba e cioè non poter avere i limiti differenti destro e sinistro rispetto allo zero. Poi con gli analogici non ho mai provato.
Comunque tornando al modello crashatto, nella fase di rimontaggio ho notato che l'alberino dell'elica di coda girava a vuoto(ovviamente sforzando un po) rispetto alla puleggia che trasmette con la cinghia.
Secondo voi puo essere la causa dell'incidente.??????