Discussione: Futaba T12
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 10, 15:14   #2 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da dinodog Visualizza messaggio
Salve, sapete dirmi come cavolo si fa ad assegnare un interruttore per far passare il giro da Normal ad AVCS sulla Futaba T12????
Ho provato in tutti i modi e non ci sono riuscito ho letto e riletto il manuale ma non ho trovato nulla!!!

Grazie
Ciao, quest'oggi ho la radio con me ed allora, basandomi sul tuo post, ho armeggiato con la ns. "bacchetta" ..

Vedi Tu se il risultato è ciò che desideravi fare:

1 - alla voce MOLDEL TYPE selezioni GYRO
2 - poni ad ACT
3 - selezioni uno switch
4 - dopo aver selezionato lo switch, sempre nella stessa schermata, vai alla voce ON/OFF per selezionare quale posizione ON dell'interruttore deve soddisfare la programmazione appena fatta
5 - vai su SERVO MONITOR e verifichi che spostando lo switch, il canale si muova come programmato (se hai impostato rate 50% si muoverà di metà in un senso ..)
6 - ritorni su MODEL TYPE alla voce GYRO
7 - muovi la "rotella" EDIT avanti fino alla schermata successiva (quella che presenta accanto al titolo GYRO la voce rate123
8 - poni ad ACT
9 - selezioni il medesimo switch
10- poni AVCS, se nel precedente hai posto NORMAL (o viceversa)
11- selezioni una diversa posizione ad ON
12- ritorni su SERVO MONITOR per verificare la programmazione
(ovviamente per ciascuna programmazione potrai anche settare dell'altro tipo: quale manopola usare in volo per meglio affinare l'impostazione e quale grado assegnare ad ogni singola "tacca"di regolazione, ecc.)

Spero di esserti stato di aiuto.
Buoni voli.

Ultima modifica di LONGFLYER : 09 marzo 10 alle ore 15:17
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando