Citazione:
Originalmente inviato da jari81 ma ascolta una cosa... prendi la macchina .. se non ti soddisfa prendi un kit nuovo. Anche a me sembra piccoloino il motore in foto.. forse un normale classe 540 che su di un monster forse è sottodimensionato... il novatech non so che classe sia sinceramente. Un 2200 mah calcola che lo devi usare a 4S in quanto altrimenti a 3S ti torveresti una macchina molto lenta ... |
ora monta il pignone da 12t e il motore non ben ho capito quanti rpm sia, a seconda della persona a cui chiedo, mi viene fuori un numero diverso.. ho sentito 3000, ho sentito 2200.. si capisce un cavolo... se quello che ho montato, fosse un 3000 e il novatech un 2200 rpm, basta procurarsi un 14t o un 15t, e il problema si risolve anche con le 3s.. se sono identici come rpm, tutto risolto.. con il 12t che avrei già..
ciò che mi preme è capire se la novatech fa roba migliore della hobbywing, i regolatori sono entrambi programmabili..
fondamentalmente il mio problemone è sto cavolo di regolatore, non capendone una mazza di regolatori da macchina...
dovete essere voi a dirmi: prendi il novatech o prendi lo xerun.. visto che hanno prezzi molto simili..