Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo L'idea e' carina... Ritengo opportuno cghe venga stilato un regolamento tecnico al piu' presto per evitare che qualcuno inizi a farsi / procurarsi un modello e che poi si trovi il veto ad usarlo.
PS: Ma la strada dell'elettrico ... mah !! |
Citazione:
Originalmente inviato da giobalde Volevo intervenire in questa discussione sia da un punto di vista tecnico che sul piano generale.
Sul primo e' intervenuto, da par suo, Max (ciao) ed ha detto tutto quello che avrei voluto dire sul pilotaggio (competitivo)a due assi.
Sul piano generale diro' solo che la formula mi pare accattivante, semplice, gestibile e fruibile da molti. Per cui lasciamo che si svolgano una o due garette e poi, eventualmente, interveniamo aggiustando il tiro.
Cia giobalde |
e che dire di più? appena c'è il regolamento tecnico definitivo comincerò a costruirlo, con due assi e basta che a pensare a uno spoiler sui due metri mi scappa da ridere... son scemo, lo so, mi diverto con poco
ehm, a costruire se il regolamento resta sui 2 metri però, che già due metri e mezzo son troppi e poi non so dove metterlo... avrei preferito un metro e mezzo, per la verità, ma giusto per gusto personale