Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 10, 13:00   #1495 (permalink)  Top
Edoardo_Vr
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
della hyper non mi piace la scarsa reperibilità di ricambi...e non mi piace il motor mount...

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
il MM secondo me è buono più che altro è il portalipo che non va bene ,può ospitare solo batterie molto strette ,ma non è certo quello un problema.

più che altro la reperibilità dei ricambi ,quello si ,per ora se rompo la 777 vado da biaggini oppure lo chiamo e se sono in pista alle 16:0 spaccate arriva con i ricambi, con un hobao farò la fine della x pro ,solo via internet

quando sarà il momento dell'acquisto ,prenderò un bel pò di ricambi ,è inutile avere il mezzo senza scorte ,se spacchi sei fermo.

nella mia scatola atrezzi ho un' altra kyoshola nuova di balla (apparte i differenziali ed il supporto alettone) per il resto se rompo ho il ricambio .

ma cmq oltre a tutto ciò che è legato alla trasmissione su un buggy 1/8 non ho mai avuto rotture ,spero che sia così anche per la hyper
non dubito che la Kyoshola avrebbe troncato in due l'e-maxx... considerando che è fatta in ghisa!

per l'affidabilità vedremo... da quello che leggo in giro non sta avendo problemi (gli americani sono contentissimi)

in quanto al motor mount, mio caro BESTIA, quello che ha di base è ottimo perché integra anche il dissipatore - in opzione ce n'è una "tradizionale" che permette di montare tutte le tipoligie di motori

il porta lipo in effetti limita la tipologia di lipo da usare... però ho visto che le Rhino e le Polyquest ci vanno... anche le Hyperion... quindi il problema per me non si pone più!

per i ricambi ora ci sono diversi negozi che li tengono e ho notato che come prezzi sono allineati al paese estero produttore (Taiwan)

Edoardo_Vr non è collegato