Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky si, vabbè vabbè. Ma questo "compressore" non è solidale all'albero motore (come nelle mercedes), bensì al "cambio" (parlando in termini automobilistici). quell'attrezo non gira insieme al motore, ma insieme alla campana della frizione. Quindi quando piu serve (partenza) è quasi inefficente. Quindi mi spiace tanto, ma sono d'accordo con Benji.
No, no, no, il compressore non lo vò.
Ciao gentaglia.
ps: si fa presto a dire Turbina...
Edit dell edit: Ho capito tutto. Quel coso non serve a correre di piu. Serve a far parlare noi.... |
Campana della frizione? Solidale al cambio?
Ma la campana è collegata direttamente all'albero motore su qualunque motore dotato di cambio
Poi la campana trasmette il moto tramite un ingranaggio alla catena primaria di riduzione......ecc.ecc.
Ergo, mi risulta che alla fine l'attrezzo cinese sia collegato all'albero motore direttamente.......proprio come i motori Mercedes