Naft, hai scodellato una verità sacrosanta ma spesso dimenticata nell' rc 4ruote che va pari passo con i modelli 1:1..
Citazione:
serve della sana teoria per capire le impressioni che hai e tramutarle in cambiamenti di assetto..
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sulle 1:1 ci si tiene le chiappe sopra e quelle se hai della sensibilità ti fanno da sensori eccellenti..
in rc è lo stesso discorso ..ma le chiappe stanno ferme sul palco..
io tutt' ora galleggio vicino a riva
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e faccio sempre fatica a trasformare le impressioni in pista in modifiche mirate di assetto..il compromesso tra ditino e setup è quello che fa la differenza in pista..
mi è dispiaciuto aver dedicato pochissimo tempo agli incontri , ma ero presissimo dalla voglia di girare..,in viaggio di ritorno ero amareggiato x aver così poco condiviso ai box...ma stavo inscimmiato
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anch' io ho trovato molto caotica la pista..troppi mezzi e mi è sembrato che l' unica cosa chiara a tutti quelli che salivano sul palco era che non potevano andare in senso inverso di marcia...ma x le altre regole di pista..mi sembrava una giungla...tant' è che mi ricordo solo qualche accenno di sfida con il naft...e lo skiev ..sempre finite ancor prima di iniziare x la bolgia che via via si incontrava...
ho sentito la mancanza di una garetta, che sicuramente avrebbe almeno ridotto il livello di caos pistaiolo e mi avrebbe mantenuto concentrato, dopo aver fatto un tot di scariche in mezzo la bolgia un pò mi è scesa la catena..anche quando provavo a ingaggiarmi con qualcuno finiva sempre che manco un giro si incontrava un' ammasso contorto di modelli avvinghiati ..e ci si perdeva..peccato aveva una gran voglia di sportellarmi a d.o.c.
..vorrà dire che ci rifaremo da Bì