Sono ancora rintronato dai due giorni passati in fiera, e posso solo ringraziare il Pucci che si è sbattuto per tutti noi e fargli i complimenti per l'ottimo lavoro svolto.
Per quanto riguarda gli stand io no notato un deciso calo dei negozianti "famosi" vedo Framega, e un aumento dei pataccari, vedi stand con cubiste e cinesate sui banchi o cretini che facevano volare elicotteri coassiali cinesi da 2 chili sulla testa della gente.... fino a che uno non è caduto sulla testa di un bambino... per fortuna senza conseguenze.
Che la crisi si senta è fuori da ogni discussione, ma diciamo che in fondo in fondo non c'è da lamentarsi troppo.
Poi dov'è scritto che in fiera ci dev'essere l'occasione della vita?? io ho visto prezzi fedeli ai cataloghi, con la possibilità di risparmiare le spese di spedizione...
Piuttosto vorrei far notare una cosa...
In vista di altri eventi come questo, dove ci si ritrova in pista tutti assieme, con novellini che non hanno mai messo piede su un palco radio scatenati assieme a chi invece ne mastica tanta da anni.... non sarebbe bene buttar giù 4 righe per spiegare come ci si comporta in pista, durante i recuperi ecc ecc...
Io sinceramente ne ho viste di ogni, ho personalmente centrato con il truggy la gamba di un ragazzo che recuperava il proprio modello dopo il panettone in piena traettoria del salto, con mio immenso dispiacere.
Purtroppo bisogna sempre tenere un occhio in più quando si gira in queste condizioni, e anche quando si recupera...
Alla fine però il divertimento e la voglia di star insieme hanno prevalso, e questo è l'importante!!