Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 10, 21:29   #5471 (permalink)  Top
macumbo
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Citazione:
Originalmente inviato da East69 Visualizza messaggio
Avevo già guardato, le corone sono integre. La cosa strana è che, dopo il primo minuto di funzionamento in cui tutto sembra regolare, se accellero gradatamente fino a metà corsa dello stick i motori salgono di giri e sulla centralina 4in1 ho il led verde, aumentando l'accelleratore oltre la metà i giri non salgono e il led diventa rosso. Sembra quasi che la centralina tagli la potenza ai motori. E' possibile? Non conosco questa centralina, ma secondo voi integra una funzione di taglio di potenza se rileva qualche anomalia (batteria con poca carica, motori che sforzano, ecc.)?

Il comportamento normale del mix 4 in 1 del Lama V4 prevede che il led diventi rosso quando sei a tutto gas, per tornare verde quando scendi di giri, quindi questa non è un'anomalia, anzi ti dimostra che il mixer funziona e comunica con la TX.
Il tuo problema è da ricercare:

- nella batteria, potrebbe essere esausta, prova con un'altra
- corona in plastica sgranata(scusa se insisto), la mancanza anche di un solo dente fa slittare la corona e le pale non raggiungono la rotazione necessaria a far alzare l'eli. Controlla anche i pignoni.
- Motore/i con tensione scarsa(controlla saldature) o in via di estinzione

Ultima modifica di macumbo : 08 marzo 10 alle ore 21:38
macumbo non è collegato   Rispondi citando