RAGAZZI CHE SPETTACOLO!!!!!!!!
Sono riuscito a settare alla PERFEZIONE IL WALKERA 36!!!
Ho aumentato la sensibilità al massimo xkè vedevo che correggeva poco poi ho tolto AVCS, impostando il gyro su NORMAL vedevo che piano piano c'ero...Poi ho diminuito il passo,al fine di affaticare il meno possibile il motore, ho montato una LIPO 1800MAH, ho messo un servo di coda HS 55 e L'eli va da DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
E' stabilissimo, ANCORA PIU' stabile del CP2 e del trex, ve lo assicuro
Non ho potuto fare un filmato perchè ero solo in casa ma lo tenevo senza problemi nel mio salotto IMMOBILE..
Unica pecca: I comandi sono troppo abbondanti,accidenti, VORREI TANTO poter togliere un pò di esponenziale,perchè bisogna dare delle grosse correzioni sugli stick, per intenderci..ANDARE A FONDO,altrimenti lui non prende il comando.
Sapete, io sono abituato al trex ed al cp2, ho settato il 120% di sensibilità e mi basta sfiorare lo stick per poter avere la risposta,invece con questo bisogna andare molto a fondo, ma ciò naturalmente è vantaggioso per chi inizia..dicerto, penso che ci sia da: MONTARE delle squadrette più lunghe, e collegare il braccetto all'ultimo buco verso l'esterno in modo tale da ottenere una escursione maggiore ed una risposta più rapida.
Ultima considerazione: La potenza non è molta, si sente che il motore a spazzole soffre un pò, per tale motivo io consiglio caldamente l'adozione di un motore brushless, cosa che farò a brevissimo. VOGLIO Assolutamente vedere come va con il 3200kv!! Questo motore a spazzole funziona, a metà manetta l'eli molto molto molto docile si alza e resta fermo immobile, nel suo assetto..e dil gyro direi che FUNZIONA A DOVERE! LA coda la tengo ormai per abitudine con lo stick, ma credo che non ce ne sarebbe bisogno, col trim non riesco a dare correzione sufficiente, dopo svito la squadretta e la sposto di 3\4 gradi più indietro così da ottenere il giusto passo del rotino posteriore..
AD OGNI MODO RAGAZZI: Ve lo garantisco questo walkera è l'eli elettrico più stabile che io abbia mai avuto fra le mani, non posso crederci, mi ha stupito!! Sono troppo felice!