Citazione:
Originalmente inviato da valledeglidei Certoooooo quella dei ricambi e una cosa da nn sotto valutare! mica potrei scegliere una macchinina e poi per un braccetto rimanere fermo per giorni a meditare....
Vicino il mio paese a circa 50km ci sta questo negozio fornitissimo e importatore ufficiale della LRP ..::AdrModel::... Your New Model Store che oltre quella marca possiede i ricambi di altre marchè! e poi in campo c'è sempre un sostegno a cui fare riferimento per averli in tempo quasi reale.
Per questo motivo ho scelto l'idea di tale macchina in quelle tre da me citate! anche per me è bella il prototipo della Durango......ma poi per i ricambi come farei? ci vuole sempre un appoggio vicino al proprio campo ....... |
per dincibacco
se sapevo che adr vendeva tutti i ricambi della lrp , prendevo quella lrp su ebai da 100 che di sicuro e meglio del catorcio crono .....
Citazione:
Originalmente inviato da carlo.n66 Però devi dirlo che stai parlando della Crono RS1 versione (2001) nel frattempo è uscita la rs3 (ha vinto l'europeo con Tortorici) e poi è uscita la rs7 e dopo ancora la rs9.
E come se si chiedesse un consiglio, e si dicesse ( la losi fa schifo, ogni uscita fai fuori i servi). Ma quale losi?????? |
ma certo .. ma io dicevo che la mia rompe e la cono continua a rompere tutto ora perche lui usa la rs07
e si rompe
tanto gli sto gia facendo publicita su una 808 o una hper9 sicche so gia sicuro che la cambia.. perche lui della crono e gia stufo
p.s. si compra solo roba buona.. del made italy non ce frega un XXXXX
si compra solo roba buona made italy come ad esempio SIRIO e FOX